sfondo panificio background

Il Brunch

Il brunch della domenica al Panificio Nazzareno è in puro stile anglosassone con un piccolo spazio riservato alla nostra cucina italiana: pasta espressa e ripiena, parmigiana di melanzane, insalate fredde, arrosti, contorni di verdure latticini freschi della fattoria Qualità Sabine fanno da contraltare a eggs benedict, pancake , scrambler eggs, bacon.

Ogni domenica le nostre specialità del brunch cambiano…potete trovare il salmone al forno o una frittura di calamari o del petto di vitella… ogni domenica vi stupiamo con qualcosa di nuovo.

Il reparto dolci ha anch’esso una duplice anima, con cookies, apple pie e cheesecake, ma anche ciambelloni, crostate ed altri classici italiani.

Completano l’offerta le bevande incluse nel nostro brunch: l’acqua, il caffè americano e i succhi di frutta , serviti gratuitamente.

Il nostro locale è sorprendente per gli spazi e per la posizione affacciata direttamente sulla piazza di Ponte Milvio: si entra in una piccola rivendita appunto da panificio, ma si passa ad un dedalo di sale con tanti posti. Si consiglia comunque di prenotare sempre in anticipo per il brunch della domenica.

Per i più piccoli seggioloni e fasciatoio (in cima alle scale) a disposizione.

 

Orari: domenica dalle 12,30 alle 15,30

brunch-qualitasabine